TEST INTOLLERANZE

COME FUNZIONA IL NOSTRO TEST

Il Test EAV analizza più di 100 alimenti e la sua peculiarità consiste nell’unione dei principi della medicina cinese, in particolare dell’agopuntura, avvalorati dalle scoperte della medicina quantistica e dalla biocibernetica.

Secondo la fisica, gli organismi umani reagiscono a singoli “quanti” elettromagnetici ed entrano in risonanza con certe frequenze. Inviando segnali elettromagnetici all’organismo, questi si propagano al suo interno lungo filamenti costituiti da centinaia di macromolecole.

Le linee di conduzione coincidono con i meridiani dell’agopuntura; in caso di incompatibilità alimentari, la circolazione dell’energia può subire interruzioni o blocchi. I meridiani, elettricamente conduttivi, vengono misurati con strumenti che ne testano la resistenza o la capacità elettrica.

CHE PROBLEMI PORTANO?

Le intolleranze alimentari sono una delle cause più frequenti di metabolismo rallentato, aumento di peso, mal di testa ricorrenti, dermatiti, stanchezza psico-fisica e problematiche intestinali.

COSA SONO IN REALTÀ?

Sono un accumulo di tossine che derivano da un alimentazione non corretta per il nostro organismo, in pratica diamo al nostro organismo alimenti che lui non è in grado di metabolizzare “digerire” al meglio e quindi creano un infiammazione che con il passare del tempo porta alle problematiche dette in precedenza.

CHE COSA POSSIAMO FARE?

Nausea, gonfiore, emicrania o dolori addominali sono spesso sintomi legati alle intolleranze alimentari, reazioni infiammatorie dovute al contatto prolungato del sistema immunitario con macromolecole indigerite di un determinato alimento.

Per individuare quali cibi provocano fastidio, Elena potrà sottoporti il Test per le Intolleranze Alimentari con macchinari di ultima generazione.

Back to Top
CHIEDI UN CONSIGLIO AD ELENA E MARCO - CLICCA QUI 347 3743907
This is default text for notification bar